Esplora contenuti correlati

 

Viabilità, Ansovini: “Lavori sul selciato di via Placido Martini”

L'intervento proseguirà anche di sabato e domenica per accelerare la riqualificazione. Regolare il servizio dell'ascensore inclinato

 
Viabilità, Ansovini: “Lavori sul selciato di via Placido Martini”
 

“Cantierizzazione dell’area di via Placido Martini, a partire dall’incrocio con via Cavour e in direzione del borgo storico, interessata dai lavori di riqualificazione del selciato. I lavori partiranno dalla giornata di venerdì 8 marzo, non si fermeranno il sabato e la domenica, per accelerare il rifacimento del manto stradale che risulta gravemente dissestato. Circa 16mila per sistemare i sampietrini, un intervento che dovrebbe terminare entro il prossimo 21 marzo”, dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Monte Compatri, Mauro Ansovini.

“Una riparazione necessaria per evitare eventuali danni al traffico veicolare e alle persone. Ricordo, inoltre, che è in vigore un’ordinanza che modifica la viabilità, stabilendo divieti di sosta e transito nella zona in cui sarà effettuato l’intervento. Per ridurre i disagi dei cittadini, infine, abbiamo provveduto a riparare l’ascensore inclinato, sostituendo le ruote; infrastruttura che collega il parcheggio Cavour al borgo storico”, conclude Ansovini.