Esplora contenuti correlati

 

Spartan divertical race, Moriconi: "Il 1 maggio torna la gara podistica della Collina di San Silvestro"

Un percorso unico di 10 chilometri.  Gara organizzata dalla Spartan Sport Academy

 
Spartan divertical race, Moriconi: "Il 1 maggio torna la gara podistica della Collina di San Silvestro"
 

 

“Torna la Spartan divertical race, la gara podistica campestre di Monte Compatri. Teatro della corsa, che si terrà mercoledì 1 maggio 2019, la collina di San Silvestro con un percorso unico di 10 chilometri.  Organizzata dalla Spartan Sport Academy, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, anche questa quarta edizione è un trail nella natura, nella storia e tra le bellezze paesaggistiche del Parco dei Castelli Romani”, dichiara la delegata allo Sport, Irene Moriconi.

“Raduno alle 08:30, partenza alle 09:30 e pacco gara, in cui ci sarà la maglia tecnica dedicata all’evento, per i primi 200 iscritti, iscrizione 13 euro per partecipare alla corsa con via presso il monastero di San Silvestro e passaggio su Monte Salomone, Pratarena, monastero di Camaldoli, monte Tuscolo con la famosa croce e le rovine romane”, aggiunge la delegata allo Sport della giunta guidata dal sindaco Fabio D’Acuti. 

“Sarà garantito un rimborso spese alle prime tre società iscritte con almeno 15 atleti al traguardo. Per la prima società classificata premio 100 euro; seconda, 70 euro; terza, 50 euro. Per info e iscrizioni presidente@spartansportacademy.it. Ancora una volta Monte Compatri si mostra attenta alla pratica sportiva come crescita formativa e sociale, con uno sguardo alla competizione”, conclude Irene Moriconi.