Esplora contenuti correlati

 

Lavori in corso: cimitero e strade, gli interventi effettuati

La comunicazione dell'assessore Claudio Gara e il vicesindaco Mauro Ansovini

 
Lavori in corso: cimitero e strade, gli interventi effettuati
 

“Circa 700 metri quadrati di nuovo asfalto per due strade: 350 per via Croce del Sud e poco meno per via di Santa Maria di Torre Jacova. 
Il primo intervento, terminato giovedì 4 luglio, ha permesso il rifacimento di una porzione, i primi 150 metri, di strada in località Pratarena; il secondo invece, in corso in queste ore, riguarda una parte di strada in località Laghetto, che arriva fino alla Casilina.

Concludiamo così la riqualificazione di quattro strade sul territorio comunale, grazie al finanziamento concesso dal ministero dell’Interno e inserito nella legge di Bilancio 2019, cui va aggiunta un’altra via riqualificata con risorse economiche del Comune di Monte Compatri. Consapevoli che ancora tante altre arterie andranno riasfaltate, stiamo programmando i futuri lavori per garantire la sicurezza di cittadini e automobilisti”, comunica il vicesindaco Mauro Ansovini.

Terminato l'intervento per riqualificare il tratto di asfalto su via Marmorelle, angolo via Casilina, dopo la riparazione del guasto idrico da parte di tecnici di Acea.

“Terminati i lavori di manutenzione per il rifacimento del tetto della batteria 2, settore E, del cimitero comunale di Monte Compatri. Un intervento necessario per riqualificare la copertura in tegole, deteriorato e che ha provocato infiltrazioni di acqua. Entro la fine del mese, al via un nuovo intervento per impermeabilizzare il tetto di un'altra batteria cimiteriale”, comunica l’assessore Claudio Gara.