Esplora contenuti correlati

 

BILANCIO, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA LA VARIAZIONE. DI FRANCO: “PIÙ SOLDI PER SCUOLA E VERDE PUBBLICO”

Il Consiglio Comunale di venerdì 19 Luglio in apertura della seduta ha osservato un minuto di silenzio in memoria del Sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini e del suo delegato Vincenzo Eleuteri. Deceduti a seguito dell'esplosione avvenuta nella sede comunale lo scorso 10 giugno.

 
BILANCIO, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA LA VARIAZIONE. DI FRANCO: “PIÙ SOLDI PER SCUOLA E VERDE PUBBLICO”
 

 I Provvedimenti che hanno avuto il via libera venerdì 19 Luglio

“Una variazione di bilancio a saldo zero quella che abbiamo approvato nel corso del Consiglio comunale di venerdì 19 luglio. L’assemblea di Monte Compatri, a Tinello Borghese, ha così deciso di investire più soldi nei capitoli di scuola e verde”, spiega l’assessore Adriano Di Franco.

 

“Circa 45mila euro saranno usati per arredi scolastici e manutenzioni, rispettivamente 15mila e 30mila; altri 9mila euro saranno utilizzati per le potature di parchi e giardini. La sostituzione delle porte dell’ascensore richiede una somma aggiuntiva di 7mila euro per acquistare dei pezzi utili alla messa in sicurezza dell’impianto inclinato Cavour/Martini”, aggiunge Di Franco.

 

“Per quanto riguarda le variazioni in entrata, invece, avremo 50mila euro di maggiori introiti da oneri concessori e 6 mila da canoni e censi”, conclude l’assessore al Bilancio.