Esplora contenuti correlati

 

ESTATE MONTICIANA, GLI APPUNTAMENTI DELL’ULTIMO WEEK END DI LUGLIO

Tutti gli eventi dal 26 al 28 luglio

 
ESTATE MONTICIANA, GLI APPUNTAMENTI DELL’ULTIMO WEEK END DI LUGLIO
 

ESTATE MONTICIANA, GLI APPUNTAMENTI DELL’ULTIMO WEEK END DI LUGLIO

 

Le discese bagnate sullo scivolo, il rock, le fisarmoniche, la festa della Madonna di Molara: è un week end pieno di appuntamenti quello che si appresta a vivere Monte Compatri.  Si parte con l’acquaspeed di CastelliExperience e UrbanRiver, in uno dei primi Comuni dei Castelli Romani che per primo ha ospitato questa divertente attrazione.

 

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 27 luglio in Piazza Marco Mastrofini, nel cuore del centro storico, con i seguenti orari: venerdì 27 dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 28 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00; domenica 29 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Con Acqua Speed diverse le offerte, con i biglietti venduti direttamente in cassa, per lanciarti nella discesa bagnata.

Disponibili biglietti per una singola discesa, carnet da più discese e biglietti validi per l’intera giornata. I prezzi varieranno in base al ticket acquistato.

 

Prima di scendere, però, ricordati che per divertirti al massimo e non correre rischi ci sono alcune semplici regole da seguire. Le troverai esposte sul luogo della manifestazione. Sono fondamentali per una giornata divertente e in tutta sicurezza. I PREZZI: discesa singola: 1,50 euro; 4 discese: 5 euro; 12 discese: 10 euro;

26 discese: 20 euro; Illimitato: 15 euro

 

Tutte le info su https://www.castelliexperience.it/eventi/acquaspeed/.

 Si ricorda che DALLE  ORE  07.00  DI  VENERDÌ 27  ALLE ORE 24.00 DI  DOMENICA 29  LUGLIO 2018 IN PIAZZA MARCO MASTROFINI:

 

·  DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU TUTTA LA PIAZZA

 

·  SENSO UNICO A SALIRE IN DIREZIONE MONUMENTO AI CADUTI

 

(con esclusione dei mezzi di soccorso, del servizio T.P.L. e gli  autotrasportatori negli orari di carico e scarico)

 

 

 

Pertanto, durante i giorni e gli orari sopra descritti la circolazione sarà così disciplinata:

 

-   In  uscita dal centro storico: Via Carlo Felici, Via Placido Martini, Viale Cavour, Viale Europa (direzione Via L. Ciuffa o P.zza M. Mastrofini);

 

 

 

-   In entrata per il centro storico:  Piazza Marco Mastrofini direzione Monumento Caduti (lato destro a salire), Via Placido Martini o Via Mario Intreccialagli e percorso consueto.


 

 

Venerdì sera, dopo la discesa bagnata, spazio alla tribute band ufficiale di Vasco Rossi che per l’occasione sarà accompagnata da Braido, chitarrista per i tour del Blasco dal 1989, anno del Liberi liberi Tour, fino agli "Gli Spari Sopra tour 1993" .

 

Sabato 27 si alza di nuovo il sipario al parco Karol Wojtyla (ex Romito, in via Francesco d’Assisi). Dall'unione delle due commedie di Aristofane, Le Nuvole e Lisistrata, nasce l'ultima follia del gruppo teatrale Atti Matti alla Locanda: la compagnia, vi aspetta dalle 21:00, per lo spettacolo Nuvole su Lisistrata. La stessa sera, spazio alla musica con i Cotton club.

 

Sabato e domenica, festa della Madonna di Molara. Per i festeggiamenti, organizzati dall’associazione “Insieme per Molara” si ricorda che vige: IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, DALLE ORE 07.00 DEL 27 LUGLIO ALLE ORE 24.00 DEL 28 LUGLIO  2019, NELLE SEGUENTI STRADE:

 

Via Rocca di Papa il primo tratto sino all’incrocio con via Fontanile di Cajano;

Via Fontanile di Cajano

Via delle Fattorie

 

 

IL DIVIETO DI TRANSITO, DALLE ORE 18.00 alle 24,00 DEL 27 LUGLIO  2019 E DALLE ORE 18.00 alle 24,00 DEL 28 LUGLIO 2019, NELLE SEGUENTI STRADE:

 

 Via delle Fattorie.

 

Chiude il fine settimana di appuntamenti di luglio il concerto di fisarmoniche della Modern Accordeon Orchestra, guidata dal direttore Paolo Rizzi. Inizio spettacolo alle 21:00 sulla passeggiata di viale Busnago.