Esplora contenuti correlati

 

Viabilità, modifiche alla circolazione su via Fontana delle Cannetacce e alla sosta su piazza Garibaldi

Giovedì 12 settembre e fino a fine lavori, nel tratto da via Valle Dodici -  Due Vie, per la bonifica della condotta fognaria; domenica 15 settembre, l’iniziativa denominata “misurazione parametri vitali con ambulanza”

 
Viabilità, modifiche alla circolazione su via Fontana delle Cannetacce e alla sosta su piazza Garibaldi
 

·         Vista la comunicazione pervenuta da parte della Soc. Bacino Sud Scarl appaltatrice dei lavori per conto Acea distinta con prot. 20645 del 09.09.2019 con la quale veniva comunicato l’inizio dei lavori  in Via Fontana delle Cannetacce – Via Valle Dodici  per lavori di bonifica condotta fognaria;

·         Considerato inoltre che tali lavori, che interesseranno l’intera sede stradale, inizieranno in data 12.09.2019 e termineranno il 13.09.2019 e comporteranno l’interessamento dell’intera sede stradale;

·         Ritenuto opportuno adottare provvedimenti temporanei alla viabilità al fine di garantire la sicurezza pubblica;

·         Visti gli artt. 5 comma 3° e 7 del nuovo Codice della strada D.Lgs n. 285 e del suo regolamento di esecuzione:

ORDINA

Dal giorno Giovedì 12 Settembre 2019 dalle ore 07.30 e fino al termine dei lavori:

-          LA CHIUSURA AL TRANSITO (esclusi i mezzi d’opera e della Società Tekneko)  IN VIA FONTANA DELLE CANNETACCE NEL TRATTO COMPRESO TRA L’INCROCIO CON VIA VALLE DODICI E L’INCROCIO CON VIA DUE VIE.

 

 

·         Vista la richiesta prot. gen. n. 20295 del 04.09.2019, presentata da Mario Lepore, legale rappresentante dell’associazione “Croce Rossa Italiana Comitato Locale Tusculum”, inerente l'adozione di provvedimento temporaneo di viabilità in P.zza G. Garibaldi  Domenica 15 Settembre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, per l’iniziativa denominata  “misurazione parametri vitali con ambulanza”;

·         Ritenuto opportuno, per motivi di sicurezza e pubblica incolumità  per la buona riuscita della predetta iniziativa, accogliere la richiesta ed adottare provvedimenti temporanei alla viabilità.

·         Visti gli artt. 5 (comma 3°), 6 e 7 del nuovo Codice della strada D.Lgs n. 285 e del suo regolamento di esecuzione:

                                                        

                                                          ORDINA

 

Per Domenica  15 Settembre  2019, IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA in P.zza G. Garibaldi lato sx per i primi 3 posti auto (dopo colonnina pagamento tickets parcheggi e stallo riservato portatori di handicap), dalle ore 08.30 alle ore 13.00 al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione.