Esplora contenuti correlati

 

SALUTE, IL SINDACO D’ACUTI: “UNA CONVENZIONE PER LA PREVENZIONE: AL CENTRO DIAGNOSTICO IPPOKRATES SCONTI PER I CITTADINI DI MONTE COMPATRI. DONATO UN DEFIBRILLATORE”

Oltre 350 prestazioni a prezzi ridotti per i cittadini

 
SALUTE, IL SINDACO D’ACUTI: “UNA CONVENZIONE PER LA PREVENZIONE: AL CENTRO DIAGNOSTICO IPPOKRATES SCONTI PER I CITTADINI DI MONTE COMPATRI. DONATO UN DEFIBRILLATORE”
 

“Oltre 350 prestazioni sanitarie offerte: 132 esami e visite tra diagnostica per immagini, oculistica, ortopedia, urologia e non solo; oltre 250 diverse analisi cliniche; un pacchetto prevenzione dedicato alle ragazze e ai ragazzi che tornano sui banchi.

È l’ampia offerta medico-clinica del listino del centro diagnostico Ippokrates, che ha aperto le sue porte nel paese dell’Angelo e offrirà il 10% di sconto ai cittadini residenti Monte Compatri; grazie all'approvazione della proposta di convenzione, un via libera arrivato dalla giunta nella serata di giovedì 26 settembre”, dichiara il sindaco Fabio D'Acuti.

 

“Prevenire aiuta a vivere meglio non è uno slogan che abbiamo adottato per una comunicazione più incisiva, ma uno stile di vita in cui crediamo. Perché usufruire di un’attività specialistica ambulatoriale non solo ci aiuta a tenere sotto controllo il nostro corpo, che spesso e volentieri ci lancia segnali che sottovalutiamo, ma abbatte i costi del servizio sanitario.

Poterne usufruire a prezzi scontati, a pochi passi da casa, è un’opportunità da non sprecare”; commenta l’assessore all’Ambiente e Sanità, Sabrina Giordani.

 

“Visita audiometrica e odontoiatrica, raggi al polso per età ossea e pacchetto analisi completo per i nostri studenti che in queste settimane sono tornati a scuola; con l’obiettivo di garantire servizi a tutti, volendo anche raggiungere chi vive un momento di difficoltà economica ed è costretto a tagliare le spese, a partire proprio da quelle per la salute”, spiega la delegata alla Scuola e ai Servizi Sociali, Laura Del Signore.

 

“La firma della convenzione, per godere degli sconti, avverrà nei prossimi giorni. Tutte le prestazioni saranno comunicate dopo l'atto ufficiale che darà il via alla collaborazione.

Il Centro diagnostico Ippokrates darà in dono alla nostra comunità un defibrillatore. La sede è centrale, su via Ciuffa, ci sono promozioni che possono essere condivise sui social network per avere altri sconti, non cumulabili, di dieci euro. Tutto con uno solo obiettivo: prevenire. Perché aiuta a vivere meglio”, conclude Fabio D'Acuti Sindaco.