Esplora contenuti correlati

 

IL SINDACO D’ACUTI NOMINA LA NUOVA GIUNTA: CLAUDIO GARA VICE, ENTRA ELIANA VILLA; DI FRANCO TRASLOCA DAL BILANCIO AI LAVORI PUBBLICI

Ecco il nuovo esecutivo di Palazzo Borghese

 
IL SINDACO D’ACUTI NOMINA LA NUOVA GIUNTA: CLAUDIO GARA VICE, ENTRA ELIANA VILLA; DI FRANCO TRASLOCA DAL BILANCIO AI LAVORI PUBBLICI
 

 

Dopo la revoca delle deleghe da vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici per Mauro Ansovini e di delegata al Commercio e Sport per Irene Moriconi, venerdì 11 ottobre 2019 (rispettivamente nota protocollo numero 23676 e 23679); mercoledì 16 ottobre, ho nominato i nuovi assessori e delegati.

 

Claudio Gara è il nuovo vicesindaco, con delega al Verde e Servizi cimiteriali. Adriano Di Franco​ lascia la casella del Bilancio per andare ad occupare quella dei Lavori Pubblici, con delega ad Antenne e Attività estrattive, mantenendo anche quella del Patrimonio.

Al suo posto, sarà Eliana Villa​ ad occuparsi della casse e delle finanze di Palazzo Senatorio.

 

All’assessore Agnese Mastrofrancesco​ restano le deleghe per Urbanistica; l’assessore Sabrina Giordani​ continuerà ad occuparsi del Servizio d Tutela Ambientale, in particolare di Raccolta rifiuti.

La consigliera Elisa Gentili​ aggiunge alle deleghe di Politiche Giovanili e Pari opportunità quella dello Sport.

 

Pietro Mazzarini resta titolare della delega della Cultura, cui si aggiunge il settore delle Attività Produttive; Laura Del Signore​ continuerà ad occuparsi di Scuola e Servizi Sociali.