Esplora contenuti correlati

 

CORSA DELL'ANGELO, IL SINDACO D'ACUTI: "600 ATLETI PER UNA FESTA DI SPORT"

Grande successo per la tradizionale competizione organizzata dalla Spartan Sport Academy -  Sezione running di Monte Compatri

 
CORSA DELL'ANGELO, IL SINDACO D'ACUTI: "600 ATLETI PER UNA FESTA DI SPORT"
 

"Seicento atleti per una festa di sport. Tra i seicento corridori che hanno sfidato il vento, domenica 22 dicembre, anche io ed Elisa Gentili, pronti e presenti per la tradizionale gara podistica del Comune Di Monte Compatri, organizzata dalla Spartan Sport Academy - sezione running e dal suo presidente Massimo Perciballi, che ringrazio.

Una competizione di dieci chilometri molto impegnativa ma stimolante, con il consueto appuntamento prima delle festività di Natale.

Vince Embayes Elyas (ASD LBM Sport Team) che chiude il percorso in 33 minuti, seguito da Davide Maugliani della Spartan, staccato di poco meno di 120 secondi; terzo classificato Luca Cecconi dell' Atletica Genazzano.

Per la categoria femminile Paola Salvatori della US Roma 83, che taglia il traguardo in poco più di 37 minuti; dietro di lei, a 30 secondi, Maria Casciotti della società Asd Podistica Solidarietà; ultimo gradino del podio per Lucia Mitidieri della Atletica Roma Acquacetosa.

Premio speciale per Sara, che ha gareggiato con il supporto del papà. Consegnata, dal vicesindaco Claudio Gara ai familiari, una targa in ricordo di Armando Martini, tra i promotori della gara.
Tutte le classifiche sono pubblicate sul sito tds-live.com (https://tds.sport/it/race/10913).

Infine, un ringraziamento non solo alla società che con determinazione porta avanti questo progetto, ma anche alla Polizia Locale, ai Carabinieri, ai volontari della Protezione civile e dell'Associazione Carabinieri per il supporto logistico in simili occasioni", lo scrive su facebook Fabio D'Acuti Sindaco.

 

GUARDA LE FOTO