Esplora contenuti correlati

 

UFFICI COMUNALI, DI FRANCO: “NUOVE SEDI PER POLIZIA LOCALE E ANAGRAFE”

"L'obiettivo è quello di abbattere gli affitti passivi sostenuti dall'amministrazione comunale"

 
UFFICI COMUNALI, DI FRANCO: “NUOVE SEDI PER POLIZIA LOCALE E ANAGRAFE”
 

“Approvato, lunedì 23 dicembre, dalla giunta di @Fabio D’Acuti Sindaco, il progetto esecutivo per i nuovi uffici comunali destinati alla Polizia Locale e all’Anagrafe del Comune di Monte Compatri.
Una scelta che deriva dalla volontà dell’amministrazione di avviare un programma per il riutilizzo e recupero del patrimonio immobiliare comunale presente sul territorio; anche in ottica di una riduzione delle spese per gli affitti”, lo comunica l’assessore ai Lavori Pubblici, Adriano di Franco.

“L’attuale ufficio dei Vigili, infatti, è situato in un locale di proprietà privata per il quale l’amministrazione Comunale sostiene delle spese mensili relative all’affitto dello stesso; per questo sono stati individuati i locali siti al piano terra di Palazzo Borghese come nuova sede del Comando.

Nella variazione saranno interessati anche i locali dell’Anagrafe, per i quali si prevede un adeguamento degli impianti alle attuali normative. Il progetto esecutivo prevede lavori di rifacimento degli impianti oltre all’adeguamento degli spazi interni, per un costo complessivo di poco più di 26mila euro, oneri esclusi”, conclude l’assessore ai Lavori Pubblici Adriano Di Franco.