Esplora contenuti correlati

 

CONCORSI, D’ACUTI-VILLA: “APPROVATO IL PIANO DEL PERSONALE: 5 NUOVE ASSUNZIONI PER GARANTIRE SERVIZI EFFICIENTI”

Ragioneria e Polizia Locale, tra gli altri gli uffici per cui si apriranno le posizioni concorsuali 

 
CONCORSI, D’ACUTI-VILLA: “APPROVATO IL PIANO DEL PERSONALE: 5 NUOVE ASSUNZIONI PER GARANTIRE SERVIZI EFFICIENTI”
 


“Dopo anni di blocco, al via nel Comune di Monte Compatri ad una politica di assunzioni di nuovo personale amministrativo: risorse umane indispensabili per migliorare i servizi e garantire più efficienza. Cinque le figure professionali che saranno assunte tramite concorso.
Per assicurare esigenze di funzionalità e ottimizzare le azioni amministrative abbiamo approvato un piano triennale dei fabbisogni del personale che porterà a sostituire le professionalità andate in pensione nel tempo e ridare forza alla dotazione organica”, spiega Eliana Villa - Bilancio, Personale, Mobilità e Politiche....


“Prevista la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato per istruttore amministrativo contabile categoria C; un agente di Polizia Locale e un istruttore tecnico amministrativo.
Nonostante via sia stato l’accordo nella Conferenza Stato Regioni per la possibilità di assumere personale dipendente in maniera maggiore rispetto a quella oggi consentita, confidiamo che, come già accaduto per i ministeriali e regionale l’esecutivo si ricordi di emanare i decreti attuativi che interessano anche gli Enti locali”, aggiunge l’assessore Villa.


“Procederemo a nuove assunzioni per assicurare efficienza e velocità nella macchina amministrativa; colgo l’occasione per ringraziare i molti dipendenti che con passione e dedizione svolgono il proprio lavoro nonostante molti uffici siano oggettivamente sotto organico”, commenta il sindaco Fabio D'Acuti.