Esplora contenuti correlati

 

COVID-19, IL SINDACO D'ACUTI: "DAL 16 MARZO APRE LO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO PER DARE SOSTEGNO AI CITTADINI"

Supporto per i cittadini gratuito

 
COVID-19, IL SINDACO D'ACUTI: "DAL 16 MARZO APRE LO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO PER DARE SOSTEGNO AI CITTADINI"
 

"La percezione del rischio del contagio, l’isolamento, il senso di smarrimento: sentimenti che possono dar luogo ad ansie, attacchi di panico, comportamenti impulsivi. Per questo, in un momento così difficile per la nostra comunità e considerato lo stato di emergenza causato dal Covid-19, abbiamo attivato uno sportello di ascolto psicologico. Per dare supporto alla cittadinanza, per non lasciarvi soli.

Un colloquio specialistico per arginare malesseri che possono scaturire da questo momento storico così particolare e complicato: questo il nostro obiettivo. Che porteremo avanti con la psicologa Dott.ssa Daniela Sanacore​, che cura il progetto di supporto psicologico nelle scuole del Comune Di Monte Compatri​.

Lo sportello sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, a partire dal prossimo 16 marzo, verranno offerti colloqui di supporto psicologico in forma telefonica. Basta chiamare nelle ore indicate il seguente recapito telefonico: +393479253628", scrive Fabio D'Acuti Sindaco.

 
torna all'inizio del contenuto