Esplora contenuti correlati

 

PUBBLICA ILLUMINAZIONE, SEGNALAZIONI GUASTI

Attivo il contact center

 
PUBBLICA ILLUMINAZIONE, SEGNALAZIONI GUASTI
 

Enel X comunica che per segnalazione guasti o reclami si può contattare il contact center, attivo H24:
Numero verde: 800901050
e-mail: sole.segnalazioni@enel.com


I tempi di intervento per i guasti sono i seguenti

---> PRIORITA' 1, due ore:
- incendio componenti di impianto
- parti intensione accessibili
- sostegni pericolanti e/o abbattuti
- gravi problemi di sicurezza degli impianti
- situazioni che minacciano la pubblica incolumità o il patrimonio

---> PRIORITA' 2, 24 ore:
- RIPRISTINO GUASTO STRADA AL BUIO
- guasti su punti luminosi consecutivi, linee o quadri di alimentazione che comportino lo spegnimento di almeno 3 centri luminosi

---> PRIORITA' 3, 48 ore:
- RIPRISTINO GUASTO PUNTO LUCE ISOLATO
-guasti su punti luminosi consecutivi, linee o quadri di alimentazione che comportino lo spegnimento di meno 3 centri luminosi