Esplora contenuti correlati

 

COVID-19, L'ASSESSORE GIORDANI: "LE ACCUSE CONTRO I LAVORATORI DELLA TEKNEKO SONO FALSE: SANIFICAZIONE DI TUTTO IL TERRITORIO PER LA TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE"

Seconda giornata di disinfezione

 
COVID-19, L'ASSESSORE GIORDANI: "LE ACCUSE CONTRO I LAVORATORI DELLA TEKNEKO SONO FALSE: SANIFICAZIONE DI  TUTTO IL TERRITORIO PER LA TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE"
 

 

"Questi sono i ragazzi della Tekneko: lavoratori infaticabili, sempre. Durante le festività o in tempi di emergenza: come questa causata dal Covid-19. Che ci ha stravolto e ha cambiato, in pochissimo tempo, le nostre abitudini: la nostra vita.

Siamo tutti impauriti, è normale. Quello che non è normale è fare lamentale prive di fondamento. Certo, tutto è perfettibile: ma in questi giorni i lavoratori stanno dando tutto loro stessi per sanificare il territorio come attività di prevenzione contro il contagio da Coronavirus. Per la nostra salute.

Leggere i commenti come "Qui non siete passati a fare la disinfezione" o "era ora", fa male: a me e a loro.
Allora, oggi, un doveroso appello: abbiate pazienza, arriveremo ovunque.
I ragazzi stanno dando il meglio, il territorio del Comune Di Monte Compatri è vasto: dateci il tempo. Loro sono sfiniti, stremati, perché oltre al normale servizio di raccolta rifiuti 'porta a porta' stanno effettuando un'attività straordinaria.
Io sono orgogliosa di loro.
E per questo a loro va tutto il mio enorme GRAZIE", lo scrive su facebook l'assessore all'Ambiente, Sabrina Giordani.

 
torna all'inizio del contenuto