Esplora contenuti correlati

 

COVID-19, IL SINDACO D'ACUTI: "SPESA SOCIALE: INIZIATA LA DISTRIBUZIONE DEI GENERI DI PRIMA NECESSITA'. CONSEGNATI 30 PACCHI"

Al via l'iniziativa di spesa sociale finanziata con fondi comunali

 
COVID-19, IL SINDACO D'ACUTI: "SPESA SOCIALE: INIZIATA LA DISTRIBUZIONE DEI GENERI DI PRIMA NECESSITA'. CONSEGNATI 30 PACCHI"
 

"Iniziata la consegna dei beni di prima necessità a chi si trova in estrema difficoltà economica causa dell'emergenza sociale legata a quella sanitaria del Covid-19. Trenta (30) i pacchi consegnati nel tardo pomeriggio e nella prima serata di lunedì 30 marzo.
L'ora tarda non ci ha permesso di terminare il giro di questa prima giornata, distribuzione che riprenderà nella giornata di martedì per le altre 20 famiglie che hanno fatto richiesta per accedere a questo sostegno, finanziato interamente con fondi del Comune Di Monte Compatri.

Un sentito ringraziamento ai volontari della Protezione Civile beta 91 Monte Compatri, in prima linea insieme a tutti coloro che sono in prima linea, a vario titolo, in questa guerra per la nostra salute.

Entro venerdì saranno soddisfatte le altre richieste è certamente pubblicati i moduli per accedere alla “tessera alimentare” finanziata dal Governo. Aspettiamo inoltre la pubblicazione dei provvedimenti inerenti i finanziamenti regionali.
Vi prego di attendere le comunicazioni ufficiali per accedere ai benefici derivanti dai finanziamenti sovracomunali, per permetterci di lavorare e dare risposte nel più breve tempo", lo scrive su facebook Fabio D'Acuti Sindaco.

 
torna all'inizio del contenuto