Esplora contenuti correlati

 

NULLITÀ E ANNULLABILITÀ DELL’ATTO: IL 4 GIUGNO NUOVA GIORNATA FORMATIVA DELL’ACCADEMIA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI MONTE COMPATRI

La lezione si terrà in videoconferenza per garantire il rispetto delle prescrizioni anticontagio Covid-19

 
NULLITÀ E ANNULLABILITÀ DELL’ATTO: IL 4 GIUGNO NUOVA GIORNATA FORMATIVA DELL’ACCADEMIA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI MONTE COMPATRI
 

Nullità e annullabilità dell'atto amministrativo; l'art. 21 octies e vizi non invalidanti; i procedimenti di secondo grado: annullamento, revoca e convalida; questi gli argomenti che saranno trattati nella giornata formativa gratuita del prossimo 4 giugno.

Organizzata dalla fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana guidata dal professor Enrico Michetti, in collaborazione con ANCI Lazio, la lezione è gratuita, destinata a tutti i dipendenti pubblici, ai quali verrà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale, e si terrà in videoconferenza per assicurare le prescrizioni anticontagio Covid-19.

Per l’accreditamento basta scrivere una e-mail a comunicazione@gazzettaamministrativa.it per ricevere il link al quale accreditarsi oppure basta loggarsi al portale Gari e cliccare su ‘prenota’, successivamente sarà inviato un link per seguire l’incontro che si terrà dalle 09:30 alle 13:30.
I lavori saranno aperti dal vicesegretario Anci Lazio, Giuseppe De Righi, e Fabio D'Acuti Sindaco; a seguire la relazione dell’avvocato Antonio Cordasco, esperto di diritto amministrativo.