Esplora contenuti correlati

 

GIUNTA COMUNALE, NUOVE DELEGHE PER VILLA E GENTILI DOPO LA NOMINA A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER DEL SIGNORE. IL SINDACO D'ACUTI: "BUON LAVORO A ELIANA, ELISA E LAURA"

Firmati il 18 giugno i nuovi decreti sindacali

 
GIUNTA COMUNALE, NUOVE DELEGHE PER VILLA E GENTILI DOPO LA NOMINA A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER DEL SIGNORE. 
IL SINDACO D'ACUTI: "BUON LAVORO A ELIANA, ELISA E LAURA"
 

Giovedì 18 giugno 2020 Fabio D'Acuti Sindaco ha firmato i decreti di integrazione delle deleghe per Scuola e Servizi Sociali, dopo le dimissioni da delegate di Laura Del Signore in quanto eletta presidente del Consiglio comunale venerdì 5 giugno 2020.
Eliana Villa, già assessore al Bilancio, Mobilità e Politiche comunitarie, ricoprirà l'incarico di delegata alle Politiche Sociali. A Elisa Gentili il compito di guidare il settore dei Servizi Scolastici, oltre le caselle di Pari opportunità, Politiche giovanili e Sport.

"Onorato di guidare una delle maggioranze e delle giunte comunali con più donne.
Da giovedì 18 giugno, Elisa Gentili, delegata alla Sport e alle Politiche giovanili, avrà una responsabilità in più: quella di guidare il settore della Scuola, alla prese con una delicata fase di ripartenza dopo l'emergenza da Covid-19.

L'assessore al Bilancio, Eliana Villa, avrà, invece, anche la responsabilità della casella dei Servizi Sociali, costantemente al lavoro in questi mesi e nei prossimi per fronteggiare le conseguenze soprattutto economiche dettate dal coronavirus.

Prendono così compiti, ruoli e responsabilità che sono stati di Laura Del Signore, che oggi ha lasciato queste deleghe, dimettendosi, perché nuovo Presidente del Consiglio comunale di Monte Compatri dal venerdì 5 giugno.

In bocca al lupo e buon lavoro, abbiamo tanto da fare!", scrive il primo cittadino D'Acuti.