Esplora contenuti correlati

 

SCUOLA, IL SINDACO D'ACUTI: "PROSEGUONO A RITMO SERRATO I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI PLESSI NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI ANTI-COVID"

Proseguono a ritmo serrato gli interventi di adeguamento dei plessi scolastici, nel rispetto delle prescrizioni anticontagio Covid-19, con l’obiettivo di farci trovare pronti al suono della campanella il prossimo 14 settembre.

 
SCUOLA, IL SINDACO D'ACUTI: "PROSEGUONO A RITMO SERRATO I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI PLESSI NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI ANTI-COVID"
 

Mentre presidenti di Regione e alcuni sindaci chiedono il rinvio delle attività didattiche, mentre il Governo nazionale continua a dare indicazioni poco chiare e con estremo ritardo; nel Comune Di Monte Compatri, grazie ad Adriano Di Franco - Assessore Lavori Pubblici, lavoriamo per garantire il diritto allo studio e alla salute, in questa fase emergenziale.
✔ I lavori sono terminati alle scuole elementari del centro urbano, entro lunedì saranno terminate le lavorazioni esterne.
✔ Concluso l’intervento alla media del centro urbano, entro venerdì sarà completato il rifacimento del manto stradale del piazzale esterno, intervento avviato nei giorni scorsi.
➱ Lunedì chiuderemo gli adeguamenti dell’infanzia di via Rosmini.
✔ Terminati i lavori nel plesso dell’infanzia di Molara.
➱ Iniziata l’installazione dei nuovi infissi che terminerà entro la fine di questa settimana; entro martedì la conclusione dei lavori del plesso delle medie di Laghetto, aule che ospiteranno gli alunni della materna", lo comunica Fabio D'Acuti Sindaco.