Esplora contenuti correlati

 

INTERVENTO DI RISANAMENTO GROTTE E CAVITA' AL DI SOTTO DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI MONTE COMPATRI

Il Comune di Monte Compati (RM), ha approvato con Determinazione di Giunta Comunale n.267 del 12/11/2020 il progetto esecutivo di completamento relativo all’ ”Intervento di risanamento grotte e cavità al di sotto del centro storico del Comune di Monte Compatri” riguardante gli interventi nella grotta di Via Intreccialagli n° 8. Tale progetto di completamento segue gli interventi di consolidamento già realizzati con il 1° e 2° stralcio del Progetto.

Data scadenza Manifestazioni di Interesse 30 Novembre 2020

 
INTERVENTO DI RISANAMENTO GROTTE E CAVITA' AL DI SOTTO DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI MONTE COMPATRI
 

Con il presente avviso, approvato con determinazione a contrarre n.267 del 12/11/2020 , si richiede di segnalare l'interesse ad essere invitati alle procedure per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori denominati “intervento di risanamento grotte e cavità al di sotto del centro storico del Comune di Monte Compatri”.
Qualora abbiano manifestato interesse soggetti qualificati in numero inferiore a tre, il Responsabile del IV Settore LL.PP. si riserva di invitare alla procedura informale altri soggetti ritenuti idonei, se sussistono, fino al raggiungimento di tale numero minimo di tre. L'Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all'affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse, qualora il soggetto e l’offerta fosse giudicati idonei. Il soggetto aggiudicatario si obbligherà ad accettare tutte le condizioni contenute nello schema di contratto approvato con D.D.267/2020 a contrarre sopra richiamata. Ai soggetti invitati verrà fatta pervenire la documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

Scarica gli allegati.