Esplora contenuti correlati

 

EMERGENZA COVID-19: AGGIORNAMENTO DEL 28.01.2021. UNA CLASSE DELLA PRIMARIA DEL CU IN QUARANTENA.

 

Numeri in aumento per i residenti a Monte Compatri. Attualmente sono 74 i positivi, di cui 3 ospedalizzati. I decessi complessivi sono 11 (di cui 4 nelle case di riposo e cura).

L’Asl ha messo in quarantena una sezione della primaria del CU dopo che un alunno e un’insegnante sono risultati positivi al tampone. Si teme un piccolo focolaio. Sono stati disposti i tamponi rapidi per tutta la classe dopo i quali risultano esserci altri 4 positivi. Sono in attesa degli esiti dei tamponi molecolari.

Ricordiamo che la raccolta differenziata deve essere immediatamente interrotta nelle abitazioni dove sono presenti soggetti positivi o in quarantena obbligatoria. Contattare poi il n.  339/8974470 (anche via Whatsapp) al fine di fornire il nominativo e l’indirizzo per lo smaltimento dei rifiuti. Tutti i rifiuti andranno inseriti all’interno di un sacco BEN SIGILLATO e movimentato solo con i guanti che andrà posizionato fuori dalla propria abitazione esclusivamente il lunedì e venerdì dalle ore 10:30.  

 
EMERGENZA COVID-19: AGGIORNAMENTO DEL 28.01.2021. UNA CLASSE DELLA PRIMARIA DEL CU IN QUARANTENA.
 

.