Esplora contenuti correlati

 

ANSIA IN ETA’ EVOLUTIVA: IL 28 MAGGIO SI TERRA’ UN INCONTRO ONLINE CON LA DOTT.SSA SANACORE. LO DICHIARA L’ASSESSORE ELIANA VILLA.

Visto il successo dello sportello comunale di ascolto, la Dott.ssa Daniela Sanacore propone un incontro - organizzato in collaborazione con il Comune di Monte Compatri - aperto a tutti i genitori di bambini e ragazzi con problematiche relative all’ansia.

“Nelle scorse settimane c’è stato già un primo incontro per gli alunni frequentanti l’I.C. Paolo Borsellino che ha riscontrato grande interesse”, dichiara l’Assessore Eliana Villa.  “Abbiamo deciso di replicarlo per dare l’opportunità anche ai genitori di ragazzi liceali, e quindi in età adolescenziale, di partecipare”, commenta la Dott.ssa Sanacore.

“E’ un’occasione importante, per tutte le famiglie che ogni giorno devono affrontare problematiche come ansia o depressione, legate soprattutto alla mancanza di socializzazione dei ragazzi a causa dell’emergenza Covid19”, conclude l’Assessore Villa.

L’incontro si terrà in modalità telematica venerdì 28 Maggio dalle 1730 alle 1930. Coloro che desiderano partecipare devono inviare una email al seguente indirizzo:  dott.sanacore@gmail.com

 
ANSIA IN ETA’ EVOLUTIVA: IL 28 MAGGIO SI TERRA’ UN INCONTRO ONLINE CON LA DOTT.SSA SANACORE. LO DICHIARA L’ASSESSORE ELIANA VILLA.
 

.