Esplora contenuti correlati

 

REGIONE LAZIO, LAZIO CREA - AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO AI NUCLEI MONOGENITORIALI COMPOSTI DA DONNE CON FIGLIO A CARICO

La Regione Lazio, ha pubblicato un avviso finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto in favore dei nuclei monogenitoriali composti da una donna con figli/o a carico che, a seguito della pandemia da Covid-19, vivono in condizioni di indigenza e sotto la soglia di povertà. 

Nell'avviso in allegato sono indicati i requisiti ed i criteri di priorità. 

La domanda , debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire direttamente al protocollo del Comune di Monte Compatri con consegna a mano o trasmissione pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.montecompatri.roma.it entro e non oltre il 25 novembre 2021, alle ore 12:00.

La domanda inoltre va corredata da copia del documento di identità in corso di validità leggibile fronte retro, eventuale certificazione rilasciata dall'A.S.L. avente ad oggetto la disabilità del figlio/a e va inoltrata con oggetto "Sostegno nuclei monogenitoriali 2021"

 
REGIONE LAZIO, LAZIO CREA - AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO AI NUCLEI MONOGENITORIALI COMPOSTI DA DONNE CON FIGLIO A CARICO
 

Scarica l'AVVISO ed il MODULO DI DOMANDA in allegato.