Ti trovi in: Vivere la Città > Come Arrivare >

Come Arrivare

Denominazione
Infomazioni Generali

Descrizione
Trasporto PublicoMonte Compatri è ben collegata sia con Roma che con il resto della provincia, nonché alle maggiori direttrici autostradali sia in direzione Sud (Napoli) sia in direzione Nord (Firenze).
Per raggiungere Monte Compatri in auto da Roma si percorre il GRA (tronco meridionale), seguendo le indicazioni per Napoli. Dopo il casello di Roma Sud uscire a Monte Porzio Catone e risalire verso Monte Compatri che dista circa 4 km dall’uscita autostradale.
In alternativa si può percorrere la SS Tuscolana e, dopo aver attraversato alcune località (Vermicino, Frascati, Monte Porzio Catone), si giunge in pochi minuti a Monte Compatri.
Per i collegamenti con mezzo pubblico si potranno utilizzare le autolinee Co.Tral (partenze dal capolinea Roma Anagnina, ogni 30'-45’ minuti, dalle ore 5.00 alle 22.50).
Oppure ci si può servire dei collegamenti ferroviari dalla Stazione Termini di Roma sulla tratta Roma-Velletri (stazioni più vicine Frascati e Colle Mattia). Gli orari sono disponibili cliccando qui.
 
In allegato troverete gli orari del trasporto pubblico urbano di Monte Compatri.

 



Tipologia
Altro

Allegati  (1)

arrow2.png

Condividi